“EYEGLASSES FRAMES BLOGGER”

a casa di Vanni 1

Su Wikipedia alla parola Occhiali danno questa definizione : “Gli Occhiali sono delle protesi di uso comune composte da una montatura e da due lenti atte a correggere imperfezioni della vista dovute a vizi refrattivi (come miopiaastigmatismo) o a insufficienze nella funzionalità oculare.

Devo dire che l’universo dell’occhiale che gira intorno a questa definizione è appunto infinito. Oramai avere bisogno di queste “protesi” non è piu’ un problema ma quasi un vanto. L’occhiale è diventato un accessorio che non puo’ mancare nel guardaroba di qualsiasi persona e va acquistato tenendo conto sia dell’aspetto medico , sia estetico. Ad oggi ci sono infiniti modelli , materiali , colori tra cui scegliere proprio per poter dare un immagine di se’ migliorata .

Ho creato questo blog proprio per far conoscere alla gente anche la storia e la tecnicita’ che si nasconde dietro ad una montatura e due lenti.

Spero Vi possa piacere. ❤ ❤ ❤

Annunci

11 thoughts on ““EYEGLASSES FRAMES BLOGGER”

  1. Quanti cambiamenti potrebbero dire se parlassero come umani gli occhiali! Io sono stato miope dai 17 anni e ora da 2 anni gli occhiali stanno dietro il PC e mi servono solo per uscire, guidare, vedere la tv. Per leggere per carità…e spesso vado in giro e ce li ho sulla testa. La catenella gnornò! Ma ricordo che mia madre si vergognava a metterli (ha un difetto quella ragazza!) e quindi ha vissuto e vive vedendo poco da lontano ma molto molto da vicino! Mercì

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...