FACE A FACE MOD.REINA2 COL.124 54 16

FACE A FACE REINA 2 2  4

7     FACE A FACE REINA 2

FACE A FACE MOD.REINA2 COL.124 54 16

Modello da sole in acetato doppio strato marrone esterno bianco interno,lenti marrone sfumato, forma a farfalla con abbellitore rosso a dx,un piccolo dettaglio che caratterizza tutti i modelli Face a Face Paris (celebri le linee Bocca e Little Bocca)

Face a Face Paris nasce dallo spirito ironico di Pascal Jaulent e Nadine Roth nel 1995. Essi danno vita ad una linea di occhiali di fascia alta,basata sui temi artistici e funzionali dell’architettura. Il pensiero dei due eclettici francesi è semplice:”La giusta forma aiuta a migliorare ed armonizzare le relazioni umane”. Rendere più bella la vita di tutti i giorni, contribuire al benessere personale e cogliere il trend dei giorni nostri. Obbiettivi ambiziosi, ma questo è lo spirito degli occhiali Face à Face!La lavorazione artigianale e la lucidatura manuale, sono difficilissime da realizzare con le forme multidimensionali delle creazioni di Pascal e Nadine, ma il risultato finale sono occhiali unici, con forme e colori unici ed inimitabili.

PER CHI : La particolarita’ di questi occhiali li rende unici e adatti a chi si vuole distinguere dalla massa. Ben si sposano con uno stile eclettico ed ironico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...